Buon compleanno, Prof.!

Mag 27, 2020 | notizie

Siamo i compagni di viaggio di tante persone che hanno vissuto e vivono la sofferenza nella malattia. In questo periodo di crisi per il Corona Virus, noi Volontari siamo sospesi, non possiamo ancora, per rispettare le regole sulla sicurerta contagio, fare il nostro servizio.

Noi operatori sanitari ci stiamo impegnando per mantenere alta l’assistenza sanitaria Noi impiegati lavoriamo da casa per mantenere in funzione l’Associazione.

È un momento difficile e mai come oggi l’Associazione si é trovata in difficoltà, ci stiamo riorganizzando ma la Gigi Ghirotti non si ferma e con il vostro aiuto, con l’aiuto di Genova ce la faremo.

Trentacinque anni fa il Prof esser Franco Hlennquet, nostro Presidente e Fondatore, diede vita all’Associazione alla quale ci onoriamo di appartenere e che rappresenta un’eccellenza nel mondo sanitario ligure; la giornata di oggi, 27 maggio 2020, é per lui particolarmente importante ed è per questo motivo che – pur lontani fisicamente – vogliamo ringrartarlo augurandogli, con tutto il nostro affetto,

Buon compleanno, Prof.!
I Volontari, gli Operatori e i Dipendenti della Gigi Ghirotti Onlus

Leggi anche

PROGETTO INTERNAZIONALE CONDIVISIONE FARMACI

PROGETTO INTERNAZIONALE CONDIVISIONE FARMACI

𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗖𝗢𝗡𝗗𝗜𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗙𝗔𝗥𝗠𝗔𝗖𝗜. 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐔𝐜𝐫𝐚𝐢𝐧𝐚 - 𝐎𝐫𝐭𝐨𝐝𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨...