Tre Giornate “NON TI SCORDAR DI ME” – Grazie a tutti voi

da | Ott 14, 2019 | notizie

Grazie a tutti voi, le Tre Giornate “Non Ti Scordar di Me“, dal 4 al 6 ottobre 2019 si sono conlcuse assai positivamente. Il convegno è stato molto seguito, alla cena di gala erano presenti moltissimi nostri sostenitori, e la distribuzione dei semi presso le varie chiese è stata un successo.
La cifra raccolta con il vostro aiuto è di 15.052 euro, di cui
6.630 euro alla cena di gala, 5.180 euro tramita la distribuzione dei semi, e 3.242 euro ricevuti dai nostri sponsor (al netto dei costi).
 
Ringraziamo il Comune di Genova che ci ha dato il patrocinio, e messo a disposizione il magnifico salone di rappresentanza di Palazzo Tursi e l’Assessore Paola Bordilli che ha partecipato con interesse.
 
Ringraziamo i nostri Sponsor: Banca Passadore & C., Cosmo s.r.l., Gruppo Boero, Gruppo Messina, Italmatch Chemicals, Docks Lanterna s.p.a., T&M Live, Mauro Pirovano, Digitalvis, Siks adv, Telegenova, il cui aiuto è stato fondamentale per la riuscita dell’evento.


Ringraziamo Michele Corti, sempre particolarmente vicino alla nostra associazione, che ha partecipato attivamente alla cena di gala.
 
Ringraziamo le Parrocchie che ci hanno dato l’opportunità di essere presenti per la distribuzione dei semi:
S.Filippo
Nostra Signora della Consolazione
S.S Annunziata di Sturla
S.S Annunziata del Chiappeto
Santi Cosma e Damiano
Immacolata
Santi Giovanni Battista e Giovanni Bono di Recco
Santi Nazario e Celso e San Francesco d’Albaro
San Paolo
 
Ringraziamo il nostro volontario Salvatore che ci ha ospitato nel suo Banco al Mercato Orientale.

Ringraziamo tutta la cittadinanza che anche in questa occasione ci ha dimostrato il suo affetto.

E last, but not least, ringraziamo i numerosi Volontari che hanno molto contribuito con il volantinaggio e  la partecipazione.